CICLOCLUB FIANO ROMANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» IL TANCIA DEL 12/01/2014
nove colli EmptyMar 14 Gen 2014, 9:48 pm Da angelot

» prova forum
nove colli EmptyMar 14 Gen 2014, 11:58 am Da route

» Uscita 6 Gennaio 2014
nove colli EmptySab 11 Gen 2014, 9:59 pm Da angelot

» Ciao Gruppo
nove colli EmptyDom 05 Gen 2014, 12:18 pm Da libanese75

» auguri di buon natale
nove colli EmptyMar 24 Dic 2013, 7:19 am Da angelot

» IL GIRO PIU' BELLO
nove colli EmptyMar 17 Dic 2013, 2:27 pm Da Pedalapiano

» EUFORIA NATALIZIA
nove colli EmptyLun 09 Dic 2013, 6:03 pm Da Pedalapiano

» Nuovo sito
nove colli EmptyMar 03 Dic 2013, 3:50 pm Da angelot

» uscita emotional in mtb
nove colli EmptyMar 03 Dic 2013, 2:55 pm Da angelot

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 29 il Gio 12 Set 2013, 12:43 pm

nove colli

4 partecipanti

Andare in basso

nove colli Empty NOVE COLLI

Messaggio  route Ven 29 Mag 2009, 11:04 am

SCUSATE PER L'ASSENZA, MA IL LAVORO E GLI IMPEGNI FAMILIARI MI HANNO RUBATO MOLTO TEMPO.
LA NOVE COLLI? BELLISSIMA COME SEMPRE, PERO' MI E' PARSO UN PERCORSO PIU' DURO QUEST'ANNO....
Laughing Laughing Laughing
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty 9colli

Messaggio  Admin Mar 26 Mag 2009, 9:33 pm

Anch'io in questo periodo sono un pò incasinato, ma frettolosamente posso dire di essere soddisfatto della gara, anche se non ho appieno raggiujnto il risultato auspicato, che rosicata, stavo nel gruppo giusto ma un attimo di distrazione..... ho perso la ruota..... e non sono riuscito a rientrare, peccato sarà per l'anno prossimo. Comunque volevo fare i complimenti a tutti per l'impegno dato e la determinazione nel migliorare la prestazione dell'anno scorso, complimenti a Paco per avere portato a termine la gara, ma il plauso più grande va a spiderman che ha dimostrato di essere stato grande (e lo posso testimoniare) lungo tutto il percorso!!!!!!
Un saluto a tutti.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.05.09

https://cicloclubfianoromano.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty calda novecolli

Messaggio  angelot Mar 26 Mag 2009, 3:32 pm

.....cesenatico il giorno dopo..... parole belle ed importanti spese dal nostro aviatore che condivido e sposo pienamente al di là dei risultati........... , come l'anno passato sono ancora nel limbo di questa grande festa !!!!!!!!!!!!! appena posso inviero la forum cronaca della giornata e spero di rimanere all'altezza diella precedebte.. sto facendo dei lavori di manutenzione di casa e sto lavorando sul serioooooooooo.... che fatica...... ( mai come il barbotto "!!!!!!! affraid affraid !!!!!!!!) un abbraccio sincero a tutti... a presto
sunny
angelot
angelot

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty Re: nove colli

Messaggio  aviatore Mar 26 Mag 2009, 6:24 am

Che parole spendere per questo week end passato insieme se non che siamo stato benissimo e spero che queste escursioni ciclo familiari si possano ripetere più spesso.
Per quanto riguardo la gf che dire...ed allora parola ai numeri in attesa della forum cronaca:
- Angelot 1904 (531 di categoria "D" su 1462) 04:59:45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation
- Eugeny 1966 (108 di categoria "F" ssu 763) 05:01:27 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool
- Grande Mago 2519 (351 di categoria "B" su 557) 05:15:09!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
- Paco 2950 (203 di categoria "A" su 292) 05:25:54!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Wink
- Aviatore 3570 (435 di categoria "B" su 557) 05:43:50! Crying or Very sad What a Face
aviatore
aviatore

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty BICI

Messaggio  route Gio 21 Mag 2009, 4:29 pm

per eugeny, roberto ti ha detto che le nostre bici ce le portiamo das soli? sai com'è fidarsi è bene... Laughing
a parte gli scherzi volevamo fare una sgambatina venerdì pomeriggio
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty Re: nove colli

Messaggio  angelot Gio 21 Mag 2009, 6:13 am

un saluto di benvenuto al nostro aviatore... grandeeee !!!! per quanto riguarda il completo anche io propenderei per quello della 24H.... non riesco più a trovare quello ufficiale... dove sara finito, mah ?!?!?! ci sentiamo nel pomeriggio per i dettagli della partenza... buona giornata a tutti. sunny
angelot
angelot

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty completino

Messaggio  route Mer 20 Mag 2009, 8:09 pm

allora io porterò tutti e duei completi, alla fine userò i pantaloncini della 24h e la maglia ufficiale gsc fiano... quasi quasi mi porto pure il completino di renzi... affraid
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty Re: nove colli

Messaggio  Admin Mer 20 Mag 2009, 8:03 pm

un benvenuto al nuovo arrivato:D
Io per comodità utilizzerò il completo del gsc fiano romano, ho controllato gli acconti e ti confermo che hai dato 90 euro come acconto, il segretario 30 e spiderman 0.
Nella vostra posta elettronica troverete le mail che ci siamo scambiate con la proprietaria del devon.
Come più volte detto partirò venerdi alle 13 fatemi avere le bici per quell'ora (le tratterò come si conviene Wink(fossi in voi non mi fiderei!!!!) rientrerò lunedi sera.
Un abbraccio Very Happy

Admin
Admin

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.05.09

https://cicloclubfianoromano.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty ciao aviatore

Messaggio  route Mer 20 Mag 2009, 8:00 pm

cheers grande aviatore, per me va bene il completino 24h per essere tutti uguali. Riguardo ad argentario oggi ho sentito notizie rassicuranti da parte di eugeny. Domani ci sentiamo per le macchine Very Happy
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty Re: nove colli

Messaggio  aviatore Mer 20 Mag 2009, 7:56 pm

Ben ritrovati a tutti!!!!! cheers
se per voi va bene portiamo il completino della 24h altrimenti...il classico almeno siamo vestiti tutti uguali.
Con le macchine come siamo messi?
Possiamo usare questo spazio aperto a pochi per avere/dare informazioni su Argentario?
Ciao
aviatore
aviatore

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty nove colli

Messaggio  route Mer 20 Mag 2009, 7:45 pm

Beh! a questo punto mi sembrava doveroso aprire un nuovo topic dedicato alla mitica gran fondo che ci aspetta domenica prossima Exclamation
Quest'anno partecipiamo senza nessun team alle spalle, a proposito come dobbiamo vestirci?
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

nove colli Empty Re: nove colli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.