CICLOCLUB FIANO ROMANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» IL TANCIA DEL 12/01/2014
gf delle cerase 2009 EmptyMar 14 Gen 2014, 9:48 pm Da angelot

» prova forum
gf delle cerase 2009 EmptyMar 14 Gen 2014, 11:58 am Da route

» Uscita 6 Gennaio 2014
gf delle cerase 2009 EmptySab 11 Gen 2014, 9:59 pm Da angelot

» Ciao Gruppo
gf delle cerase 2009 EmptyDom 05 Gen 2014, 12:18 pm Da libanese75

» auguri di buon natale
gf delle cerase 2009 EmptyMar 24 Dic 2013, 7:19 am Da angelot

» IL GIRO PIU' BELLO
gf delle cerase 2009 EmptyMar 17 Dic 2013, 2:27 pm Da Pedalapiano

» EUFORIA NATALIZIA
gf delle cerase 2009 EmptyLun 09 Dic 2013, 6:03 pm Da Pedalapiano

» Nuovo sito
gf delle cerase 2009 EmptyMar 03 Dic 2013, 3:50 pm Da angelot

» uscita emotional in mtb
gf delle cerase 2009 EmptyMar 03 Dic 2013, 2:55 pm Da angelot

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 29 il Gio 12 Set 2013, 12:43 pm

gf delle cerase 2009

2 partecipanti

Andare in basso

gf delle cerase 2009 Empty voglia di ciclo club........

Messaggio  angelot Mar 16 Giu 2009, 12:31 pm

... eugeny ormai a suo agio anche con i puntini della forum cronaca scritta con slancio di sensazioni vere.... per un attimo stavo sudando solo a leggere !!!!!! un doppio bravo ad eugeny ed il grande mago e mi dispiace per paco e per il suo mal di schiena... sicuramente si sarà rifatto con una bella porzione di lasagna !!!! auguri di pronta guarigione..... sbrigati che ti aspettiamo con piacere!!!!!!!!!!!! il bravo non è retorico, poichè da quello che ho capito il percorso è stato unico e vi siete imbattuti anche nei pedali roventi dei partecipanti al percorso lungo affraid pale "!!!! 28 e passa di media non è da tutti i giorni..... cheers .... e se i percorsi restavano separati era un bel piazzamento !!! ... dai passaggi della kronaca si percepisce un euforia sempre più convinta di dare vita a questa nuova avventura chiamata : "ciclo club fiano romano..... grandiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! anche mr kilometro in versione di direttore tecnico, non male, ..... " te voio vede pedala più brillante " frase mitica della giornata !!!! grande mago ripara sto computer che ci manchiiiiiiiii !!!!! segretario che fine ai fatto ? la gamba va meglio..? un grande abbraccio a tutti e speriamo di vederci al più presto.... ciao
angelot
angelot

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

gf delle cerase 2009 Empty gf delle cerase 2009

Messaggio  Admin Lun 15 Giu 2009, 1:38 pm

Appuntamento alle 6.45, forfait di Paco:(bloccato con la schiena, ti aspettiamo al più presto) bici sul tettino dell'astra e tutto il resto....frigo portatile con acqua e sali(per fronteggiare la temperatura africana) e set completo di ruote di ricambio "nell'ammiraglia" con a bordo il pilota "Sprecamore" e il f.f. presidente del CICLOCLUB FIANO ROMANO Smile .....arriviamo a Palombara alle 7.30 e ci rendiamo subito conto che siamo in tanti..... parcheggiamo in una bella pineta...... approntiamo le bici....... lo speaker annuncia la partenza e avvisa che si terrà esclusivamente il percorso dei 100 km e che saranno premiati i primi 10 di categoria...... alle 8.30 in punto viene data la partenza.
Purtroppo non vedo partire "grande mago" che di solito mi detta il ritmo giusto, penso sia dietro ed invece in seguito saprò che è partito come un fulmine come al solito....... mi accontento di seguire qualche scia........ ma non è la stessa cosa...... senza punti di riferimento è ancora più dura........ fa molto caldo...... percorro i primi kilometri con un buon ritmo....... supero Canneto poi i 4 venti....... mi si avvicina una moto con un cameramen che mi fa i complimenti per il numero di pettorale (69) I love you e mi chiede nome cognome e gruppo di appartenenza..... non esito e grido a gran voce: CICLOCLUB FIANO ROMANO Twisted Evil ....... bivio con fara sabina ........ si scende e davanti a me c'è il carro scopa Mad Mad Mad , l'ambulanza e la macchina di fine corsa Mad ...... ma che sò l'ultimo penso tra me e me Mad ....... non può essere, in salita ne ho superati parecchi e tanti erano già dietro..... avrò le visioni........ superata Toffia mi ritrovo con un gruppetto un pò scarso, faccio cenno all'ammiraglia che mi stava dietro sul da farsi...... e gli ordini sono: vai! lasciali! scatta! siamo in discesa e appena giriamo per Ponticelli eseguo gli ordini e mi ritrovo da solo a fronteggiare il vento contrario....... ma prima di rientrare sulla "salaria vecchia" intravedo in lontananza un gruppetto........ forzo un pò, tenendo sempre sotto controllo i battiti e li porto al limite....... mi aggancio e a sorpresa ci trovo "grande mago".......un pò di discesa per riprendere vigore e poi si gira a destra per Montorio....... le forze cominciano a mancare..... la fatica si fa sentire e il caldo diventa opprimente ma resisto....... "grande mago" soffre e per un tratto mi segue........ le pendenze cominciano a salire.........9....10......12........ mi affianca l'ammiraglia che dice" a eugè te voio vedè pedalà più brillante" .......non rispondo per evitare un nuovo licenziamento...... non posso cambiare squadra tutti i giorni e sento che questa è quella giusta.....arriva il primo attacco di crampi...... indurisco Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven i rapporti....... pedalo di sbieco........ resisto al dolore pensando tra un pò passa..... da dietro rinviene un amico dell'"asd vuenne" che avevo salutato alla partenza che mi invita a seguirlo Mad ...... ci provo ma devo rallentare, i crampi sono ancora in agguato..... arrivo finalmente al bivio di monte flavio...... finalmente una vera discesa anche se nella mente ho il muro di palombara......... arrivo al bivio di Moricone e l'addetto al traffico mi dice: c'è ancora qualcuno dietro? questa volta non esito e rispondo: "ma vaffanculo" svolta a sinistra e si va verso Palombara..... procedo da solo.....arriva l'ammiraglia che mi impone di aspettare un folto gruppo che arriva...... ubbidisco ancora e rallento.... e di nuovo crampi....... il gruppetto passa...... mi riprendo e proseguo ancora da solo..... arrivo sotto palombara........ alla resa dei conti:evil: ....... il caldo è infernale e la strada arroventata si impenna........il garmin segna 18%........ un vecchietto mi incita: "ancora 40 metri veri" ai lati qualcuno procede trascinando la bici ........ qualcun'altro è sdraiato per terra alle prese con i crampi........ velocità 7/8 km orari....... ma non mollo....... ci siamo......vedo il cartello dell'ultimo km......500 metri......200 metri.... anche questa volta è fatta......e per quest'anno anch'io dico "adesso basta"........ sistemiamo le bici e ci facciamo coccolare da una stupenda doccia che ci rimette in sesto........ deludente la classifica No : partenti 550......282° assoluto......18° di categoria ma buona la media 28,67:bom: ........ ci rifocilliamo in compagnia dei componenti l'ammiraglia e dei nostri tifosi (Tiziana ed Elisa) e subito dopo le premiazioni No (che nostalgia) e le estrazioni Mad (per noi niente) ce ne torniamo a casa.
Un ringraziamento particolare a Norino farao e Sprecamore e un saluto a tutti.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.05.09

https://cicloclubfianoromano.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.