CICLOCLUB FIANO ROMANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» IL TANCIA DEL 12/01/2014
APPROVIAMO IL REGOLAMENTO EmptyMar 14 Gen 2014, 9:48 pm Da angelot

» prova forum
APPROVIAMO IL REGOLAMENTO EmptyMar 14 Gen 2014, 11:58 am Da route

» Uscita 6 Gennaio 2014
APPROVIAMO IL REGOLAMENTO EmptySab 11 Gen 2014, 9:59 pm Da angelot

» Ciao Gruppo
APPROVIAMO IL REGOLAMENTO EmptyDom 05 Gen 2014, 12:18 pm Da libanese75

» auguri di buon natale
APPROVIAMO IL REGOLAMENTO EmptyMar 24 Dic 2013, 7:19 am Da angelot

» IL GIRO PIU' BELLO
APPROVIAMO IL REGOLAMENTO EmptyMar 17 Dic 2013, 2:27 pm Da Pedalapiano

» EUFORIA NATALIZIA
APPROVIAMO IL REGOLAMENTO EmptyLun 09 Dic 2013, 6:03 pm Da Pedalapiano

» Nuovo sito
APPROVIAMO IL REGOLAMENTO EmptyMar 03 Dic 2013, 3:50 pm Da angelot

» uscita emotional in mtb
APPROVIAMO IL REGOLAMENTO EmptyMar 03 Dic 2013, 2:55 pm Da angelot

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 29 il Gio 12 Set 2013, 12:43 pm

APPROVIAMO IL REGOLAMENTO

3 partecipanti

Andare in basso

APPROVIAMO IL REGOLAMENTO Empty Re: APPROVIAMO IL REGOLAMENTO

Messaggio  route Sab 26 Dic 2009, 3:51 pm

Per me va bene il regolamento, credo che si possa adottare anche per gli anni a venire. Nel calendario uscite proporreri di inserire nel giorno 22 agosto (Visto che è libero) il seguente giro:
fiano - ponzano -stimigliano - tarano - poi direzione contigliano passando per il valico di fonte cerro (oltre 800mt s.l.m.) - contigliano - e ritorno passando per la strada che porta a bocchignano e poggio mirteto- poggio mirteto - fiano.
circa 150 km, percorso bellissimo e allenante per le gran fondo previste in calendario dopo il 22 agosto. Questo percorso è stato sperimentato l'estate scorsa da me insieme a Angelot e Eugeny.
Che ne dite?
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

APPROVIAMO IL REGOLAMENTO Empty Re: APPROVIAMO IL REGOLAMENTO

Messaggio  argentario Sab 26 Dic 2009, 12:19 pm

Dimenticavo la scadenza delle rate!.... mi sembra troppo ravvicinata, avevamo parlato di ripartizione più o meno semestrale con l'impegno morale, da parte nostra, di anticipare ugualmente il pagamento in caso di necessità.
argentario
argentario

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 71

Torna in alto Andare in basso

APPROVIAMO IL REGOLAMENTO Empty Re: APPROVIAMO IL REGOLAMENTO

Messaggio  argentario Sab 26 Dic 2009, 12:15 pm

OSSERVAZIONI

Non riferirei il regolamento soltanto al 2010 perchè in tal caso andrebbe riapprovato ogni anno; in luogo del campionato interno 2010 indicherei campionato annuale riferito all'anno solare. Inoltre, non indicherei il calendario uscite del 2010 ma mi riferirei ad un calendario uscite che, annualmente (o semestralmente o quant'altro............) verrà stilato a parte.

In ogni caso, se vi piace in questo modo, va benissimo ugualmente.

Buon smaltimento tossine e grassi vari a tutti santa santa santa
argentario
argentario

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 71

Torna in alto Andare in basso

APPROVIAMO IL REGOLAMENTO Empty APPROVIAMO IL REGOLAMENTO

Messaggio  eugeny Ven 25 Dic 2009, 8:25 pm

Dal primo gennaio 2010 entrerà in vigore il regolamento del cicloclub fiano romano, che è già stato visionato dal gruppo, eventuali ulteriori modifiche potranno essere ancora suggerite ed eventualmente apportate.



Ciclo Club Fiano Romano
Regolamento Stagione 2010
Art. 1) Premessa
Il Ciclo Club Fiano Romano è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro, le cui norme di funzionamento sono stabilite dallo Statuto Sociale,che ogni iscritto è tenuto a conoscere.
Art. 2) Obiettivi della Stagione
Il Ciclo Club Fiano Romano, si prefigge di fare conoscere la propria attività e di diffondere, nell’ambito del territorio del comune di Fiano Romano e dei comuni limitrofi, l’uso e la cultura della bicicletta. A tale scopo potranno essere programmate manifestazioni ed eventi, per l’organizzazione delle quali ogni socio dovrà impegnarsi a fornire la propria collaborazione. Inoltre l’associazione intende promuovere sia l’attività agonistica che cicloturistica attraverso la partecipazione dei propri iscritti a: uscite sociali di gruppo e cicloraduni non agonistici sia su strada che in Mountain Bike. Manifestazioni agonistiche di Gran Fondo, Medio Fondo, ed in circuito, sia su strada che in Mountain Bike. Manifestazioni sociali e gite sociali organizzate in proprio. Il tutto sarà comunicato ai soci tramite sms o pubblicato sul sito internet del gruppo; (www.cicloclubfianoromano). Nelle manifestazioni ufficiali, i soci sono tenuti ad indossare la divisa sociale, anche in considerazione dell'importanza del valore delle sponsorizzazioni. E' inoltre fatto divieto agli associati iscriversi e partecipare a manifestazioni ciclistiche con colori diversi da quelli di appartenenza senza la preventiva autorizzazione del Consiglio Direttivo.
Art. 3) Tesseramento
Ogni iscritto dovrà produrre un certificato medico di idoneità alla pratica del ciclismo agonistico (tessera atleta) o in alternativa, il certificato di sana e robusta costituzione (tessera cicloturista) qualora non si desideri partecipare ad eventi agonistici, accompagnato da una foto formato tessera. Tali certificati, dovranno necessariamente riportare una data di rilascio a partire dal01/01/2010 e dovranno essere consegnati entro il 01/02/2010.
Art. 4) Quota Associativa
La quota associativa per il 2010 è stabilita in € 100,00 e può essere versata in due rate con scadenza 1/1/2010 e 1/2/2010.
Art. 5) Regole da osservare nelle uscite di gruppo
a)Il comportamento di ogni componente del gruppo deve essere improntato alla massima correttezza nei confronti degli altri e nel rispetto del Codice della Strada.
b)Nel limite del possibile procedere in fila indiana.
c)Arrivati in cima alle salite si aspetta il ricompattamento del gruppo.
d)Devono chiudere il gruppo almeno 2 ciclisti.
e)Mai accettare o rispondere alle provocazioni degli automobilisti.
f)alla conclusione dell’uscita il gruppo dovrà arrivare compatto.
Art. 6) Campionato Sociale
Per la stagione 2010 è istituito un Campionato Sociale assoluto a punti. Si precisa che tale campionato è istituito per incentivare la partecipazione degli associati sia agli eventi organizzati dall’associazione di appartenenza, sia a quelli agonistici e non, organizzati da altre associazioni. La classifica sociale dunque, non ha lo scopo di misurare le prestazioni sportive degli iscritti, ma semplicemente la loro assiduità di partecipazione agli eventi individuati nel programma annuale. Le classifiche saranno stilate in base ai punti assegnati a ciascun iscritto che parteciperà alle manifestazioni indicate nel calendario sociale. Ai fini della redazione della classifica si otterranno i seguenti punteggi:
10 punti per la partecipazione alle uscite domenicali e festive definite nel programma annuale e pubblicato nel sito internet
10 punti per la partecipazione ad ogni evento organizzato dal gruppo
10 punti per la partecipazione agli eventi a cui il gruppo partecipa
10 punti per la partecipazione e la conclusione ad una gara tra quelle a cui il gruppo aderisce
10 punti per la partecipazione ai ciclo raduni a cui il gruppo aderisce, non acquisiranno nessun punteggio i tesserati che parteciperanno alle manifestazioni di cui sopra senza indossare la divisa sociale completa.
L’uso del casco è obbligatorio in qualsiasi manifestazione o uscita sociale, per garantire la sicurezza personale, in caso contrario i tesserati, non acquisiranno alcun punteggio
I primi 3 classificati del campionato sociale verranno premiati con una coppa nel corso dell’incontro che si svolgerà alla fine della stagione. Il primo classificato acquisirà il titolo di Capitano del gruppo per la stagione 2011.

Art. 7) Calendario Sociale per L'anno 2010:
6 gennaio ore 9:00 fiano – passo corese – salaria – settebagni – PIAZZA S. PIETRO ( benedizione delle due ruote ) - Vle tor di quinto – via flaminia – prima porta – fiano
10 gennaio ore 09:00 ostia lido – TOR SAN LORENZO – ostia lido
17 gennaio ore 09:00 fiano – prima porta – giustiniana – FORMELLO – campagnanese – morlupo – capena – fiano
24 gennaio ore 09:00 fiano – passo corese – bivio montelibretti – montelibretti – acquaviva di nerola – CANNETO – talocci – passo corese – fiano.
31 gennaio ore 09:00 fiano - civitellese – bivio civitella – bivio nazzano – ponzano –stimigliano – FORANO ( con giro in pista) – gavignano . poggio scalo – torrita – nazzano –meana – tiberina nuova – fiano
7 febbraio ore 08:30 fiano – passo corese – ternana – colonetta – MONTOPOLI – poggio mirteto – bivio poggio catino – madonna degli spineti - poggio scalo – torrita – bivio civitella – fiano
14 febbraio ore 08:30 fiano – passo corese – montelibretti acquaviva di nerola – salaria vecchia - osteria nuova- TOFFIA – quattro venti – talocci – passo corese – fiano
21 febbraio ore 08:30 fiano – passo corese – montelibretti – moricone – palombara sabina – S. POLO DEI CAVALIERI – stazzano – strada della neve – passo corese – fiano
28 febbraio ore 08:30 fiano: civitellese – bivio s. oreste – flaminia – sassacci – COLLEVECCHIO – stimigliano – poggio scalo – torrita – nazzano – civitellese – fiano
7 marzo riserva Tevere Farfa – PEDALARE LUNGO IL TEVERE
14 marzo ore 08:30 fiano - passo corese – aquaviva di nerola – salaria vecchia - osteria nuova – TORRICELLA SABINA – poggio san lorenzo – osteria nuova – toffia – quattro venti – talocci – passo corese – fiano-
14 marzo Circuito degli Italici – 1° prova “Granfondo del Conero” Ancona
21 marzo ore 08:30 fiano – passo corese – salaria – strada della neve – stazzano – moricone – MONTEFLAVIO (paese) – montorio – nerola – acquaviva di nerola – canneto – talocci – passo corese - fiano
28 marzo ore 08:30 fiano – capodimonte – bivio civitella – bivio filacciano – ponzano – forano – bivio – madonna degli spineti – bivio poggio catino – poggio mirteto – bocchignano – granari – ABBAZIA DI FARFA – quattro venti – talocci – passo corese – fiano
5 aprile ore 8:00 fiano – passo corese – montelibbretti – acquaviva di nerola – TOFFIA – coltodino -talocci – passo corese - fiano
5 aprile circuito degli italici – 2^ prova – cammino di S. Francesco – Rieti
11 aprile ore 8:00 fiano – san lorenzo – meana – bivio nazzano - ponzano – stimigliano – TORRETTE – bivio casperia – bivio poggio catino – poggio mirteto - poggio scalo – torrita – nazzano – bivio civitella – fiano
18 aprile ore 8:00 fiano – passo corese – salaria vecchia – SCANDRIGLIA - ORVINIO - poggio moiano - osteria nuova – toffia – quattro venti – talocci – passo corese - fiano
25 aprile ore 8:00 fiano- passo corese – talocci – coltodino -FARA SABINA – canneto – corese terra – passo corese fiano
25 aprile circuito degli italici – 3^ prova “granfondo Chanciano”
Chianciano Terme
1 maggio ????
1^ maggio circuito degli Italici – 4^ prova “granfondo le strade di S. Francesco “ Ponte San Giovanni ( Perugia )
2 maggio ore 7:30 fiano– passo corese – salaria vecchia – osteria nuova – bivio frasso sabino – CASTELNUOVO DI FARFA – bocchignano – poggio mirteto – scalo – torrita – bivio nazzano – bivio civitella – fiano
9 maggio ?????
9 maggio circuito degli italici – 5^ prova – “granfondo del Sagrantino” – Montefalco
16 maggio manifestazione “BIMBIBICI 2010”
23 maggio ore 7:30 fiano– passo corese – salaria vecchia – osteria nuova – collelungo – casaprota – VALICO DI MONTENERO – montenero – bivio monte s. giovanni- TANCIA – poggio catino – poggio mirteto – montopoli – colonnetta – ponte sfondato – passo corese - fiano
30 maggio ore 7:30 fiano - capena – morlupo – campagnano – LAGO DI BRACCIANO – campagnano – morlupo – capena - fiano
2 giugno ore 7:00 fiano – passo corese – montelibretti – acquaviva di nerola – toffia – coltodino – talocci – passo corese - fiano
2 giugno circuito degli italici – 6^ prova - Maratona degli Appennini – 1^ Gf Città di San Sepolcro (San Sepolcro, Toscana )
6 giugno ore 7:00 fiano - passo corese – montelibretti – moricone – palombara sabina – TIVOLI - stazzano – strada della neve – passo corese – fiano
13 giugno ore 7:00 fiano
13 giugno circuito degli italici – 7^ prova – Gf Fara San Martino – Fara San Martino
20 giugno Family day
27 giugno ore 7:00 fiano - passo corese – aquaviva di nerola – salaria vecchia - osteria nuova – TORRICELLA SABINA – poggio san lorenzo – osteria nuova – toffia – quattro venti – talocci – passo corese – fiano-
4 luglio ore 7:00 fiano – Rieti - TERMINILLO – Rieti - Fiano
11 luglio ore 7:30 fiano – civitellese – bivio civitella – ponzano – stimigliano scalo – stimigliano – collevecchio – SELCI – forano – stimigliano – poggio scalo – torrita – nazzano – meana – tiberina nuova – fiano
18 luglio ore 7:00 fiano – passo corese – montelibretti – moricone – palombara sabina – S. POLO DEI CAVALIERI – TIVOLI - stazzano – strada della neve – passo corese – fiano
25 luglio ore 7:00 fiano – bivio civitella – torrita – poggio scalo – madonna degli spineti– bivio poggio catino– POGGIO MIRTETO – montopoli – colonetta – ternana– passo corese – fiano
1 agosto ore 7:00 fiano - passo corese – salaria – osteria nuova - poggio moiano - ORVINIO - poggio moiano - osteria nuova – acquaviva di nerola – corese terra - passo corese - fiano
8 agosto ore 7:00 fiano – civitellese – bivio civitella – ponzano – stimigliano scalo – stimigliano – magliano sabino– CALVI – tarano – gavignano – poggio scalo – torrita – nazzano – meana – tiberina nuova – fiano
15 agosto ore 7:00 fiano – passocorese – montelibretti – canneto – talocci – fiano -
22 agosto ore 7:00 fiano
29 agosto ore 7:00 fiano - passo corese – salaria – osteria nuova - poggio moiano – pozzaglia – LAGO DEL TURANO – pozzaglia -poggio moiano - osteria nuova – acquaviva di nerola – corese terra - passo corese - fiano
5 settembre ?????
5 settembre circuito degli italici – 8^ prova – Gf Valdarbia – Monteroni d'Arbia
12 settembre ??????
12 settembre circuito degli italici – 9^ prova – Pantanissima – Cesenatico
19 settembre ???????
26 settembre Argentario day
3 ottobre ore 8:30 fiano – civitellese – sant'oreste – stimigliano scalo – poggio mirteto scalo – torrita - fiano
10 ottobre ????????
17 ottobre ???????
24 ottobre ???????
31 ottobre ???????
7 novembre ???????
14 novembre ???????
21 novembre ???????
28 novembre ???????
5 dicembre ???????
8 dicembre ???????
12 dicembre ???????
19 dicembre ???????
25 dicembre ???????
Art.8 il gruppo attraverso il proprio Consiglio Direttivo, si riserva il diritto di sospendere e/o escludere dall’associazione, perdendo ogni diritto sociale, nonché le quote associative già versate, tutti quei soci che non rispettino il regolamento, lo Statuto o che abbiano un atteggiamento diffamatorio, immorale, o che attraverso il loro comportamento in occasione di manifestazioni sportive o altri eventi sociali,arrechino danno all’immagine del ciclo club Fiano Romano e dei suoi associati.
Art. 9) Entrata in vigore
Il presente regolamento entrerà in vigore dal 01/01/2010, è dovere di ogni socio impegnarsi al rispetto di tutto quanto sopra stabilito. Il Consiglio Direttivo si riserva in qualunque momento di modificare e/o integrare il presente regolamento ed il calendario sociale in base a sopravvenute esigenze.
Fiano Romano, 25 dicembre 2009
eugeny
eugeny

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

APPROVIAMO IL REGOLAMENTO Empty Re: APPROVIAMO IL REGOLAMENTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.