CICLOCLUB FIANO ROMANO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» IL TANCIA DEL 12/01/2014
uscita del 17 febbraio EmptyMar 14 Gen 2014, 9:48 pm Da angelot

» prova forum
uscita del 17 febbraio EmptyMar 14 Gen 2014, 11:58 am Da route

» Uscita 6 Gennaio 2014
uscita del 17 febbraio EmptySab 11 Gen 2014, 9:59 pm Da angelot

» Ciao Gruppo
uscita del 17 febbraio EmptyDom 05 Gen 2014, 12:18 pm Da libanese75

» auguri di buon natale
uscita del 17 febbraio EmptyMar 24 Dic 2013, 7:19 am Da angelot

» IL GIRO PIU' BELLO
uscita del 17 febbraio EmptyMar 17 Dic 2013, 2:27 pm Da Pedalapiano

» EUFORIA NATALIZIA
uscita del 17 febbraio EmptyLun 09 Dic 2013, 6:03 pm Da Pedalapiano

» Nuovo sito
uscita del 17 febbraio EmptyMar 03 Dic 2013, 3:50 pm Da angelot

» uscita emotional in mtb
uscita del 17 febbraio EmptyMar 03 Dic 2013, 2:55 pm Da angelot

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 29 il Gio 12 Set 2013, 12:43 pm

uscita del 17 febbraio

+2
route
gianfranco
6 partecipanti

Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  gianfranco Sab 23 Feb 2013, 9:00 pm

Cari compagni di viaggio, sembra proprio che l'uscita del 17 febbraio, con relativa " discussione " , abbia avuto un gran successo, viste le presenze nel forum Smile
Ci voleva un po' di peperoncino in questo bel piattoneuscita del 17 febbraio Images10

Intanto un ben trovato a Maurizio uscita del 17 febbraio 520538 , che nella sua proposta, mi trova daccordo, perche' no.... Smile

Dai dai , che il Cicloclub e' una bella squadra, che non deve mai dimenticare il vero spirito dei nostri appuntamenti, delle nostre uscite, dove ogni volta deve essere un piacere, il piacere dello stare insieme, condividendo ogni attimo dell'uscita, che puo' essere di grande ilarita' e goliardia, come momenti di grande stanchezza.

E sapete che vi dico ora ? Un abbraccio a tutti e buona notte Wink
gianfranco
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  maurizio de sanctis Sab 23 Feb 2013, 6:44 pm

GIOVANNI,,,DOMANI TE SMACCHIO L'OCCHIALI IHIHIHI COSI LA FINISCI..
CIAO

maurizio de sanctis

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  maurizio de sanctis Sab 23 Feb 2013, 6:42 pm

A ME SEMBRA PROPRIO UNA BELLA DISCUSSIONE..PERSONALMENTE DOMENICA IO AVREI FATTO DA SUBITO DUE GRUPPI CHE PARTIVANO ASSIEME E FACEVANO LO STESSO PERCORSO CON RITMI DIVERSI..QUELLO CHE DOBBIAMO EVITARE E' COMINCIARE IL GIRO IN UN MODO E POI FINIRLO IN UN ALTRO... SE FACCIAMO DUE GRUPPI SE UNO PERDE LE RUOTE DEL PRIMO SA' CHE C'E' GENTE DIETRO ...E ALLO STESSO TEMPO CHI STA DIETRO HA' UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER VEDERE LO STATO DEL SUO ALLENAMENTO E MAGARI AVANTI NELLA STAGIONE I COMPONENTI DEI DUE GRUPPI POSSONO CAMBIARE,,
CI DIVERTIAMO TUTTI E NON SI INCAZZA NESSUNO..
CIAO

maurizio de sanctis

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  gianfranco Mer 20 Feb 2013, 1:05 pm

Ciao a tuttiiiiiiii.....e dai no, almeno sto forum si ravviva un po' Smile

"Secondo me creare due gruppi alla partenza può essere una soluzione.
Un altra soluzione ad esempio potrebbe essere creare due itinerari (uno più pesante e destinato all'allenamento da GF e l'altro più leggero e destinato a chi esce per la passeggiata o rientra da un lungo periodo di stop). In questo caso verrebbero dati i punteggi per il campionato sociale sia che uno faccia il percorso leggero o il percorso pesante. Non si pregiudicherebbe l'uscita di gruppo e non si pregiudicherebbe il campionato sociale. Ognuno di noi saprebbe in anticipo che se domenica non avrà le gambe o il fiato per tenere il passo dei più veloci può ripiegare sull'altro percorso e viceversa."

Non male come idea, ritengo intelligente e costruttivo realizzare due gruppi di allenamento, proprio per dar la possibilita' di allenare a chi e' piu' avanti e chi sta recuperando, come me in questo caso uscita del 17 febbraio Emotic11
Sempre saggio Route Wink

Ciao Angelo , come te la passi ? Sei in gran forma ? Mmmmmm....mi sa di no vero ??
uscita del 17 febbraio Emotic12


Ciao Giova' Wink e' tutto ok figurati, forse ho esagerato, ma l'importante e' restare uniti e chiarire sempre, come le persone civili fanno cheers
Poi sulle uscite, mi trovi daccordo su quello che dici in riferimento alla proposta di Ale uscita del 17 febbraio Emotic13

Nella speranza di vederci ed uscire domenica, sempre che il tempo lo permetta uscita del 17 febbraio Emotic15
vi mando un grosso abbraccio uscita del 17 febbraio Emotic14
gianfranco
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  angelot Mer 20 Feb 2013, 11:28 am

appena aperto il forum ho visto un terremoto di messaggi.......OK .... poi il contenuto purtroppo non è dei migliori, ma questo è un problema che si ripresenta puntualmente ogni anno....Come avete anticipato saggiamente, LA SOLUZIONE E' DENTRO DI NOI ..... e sono sicuro che in breve risolveremo alla grande!!!!!!!!!!!!!!! Morale KO... Spero anch'io di risolvere al più presto con questi fastidiosi malanni!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti i Cavalieriiiiiiii.............. a presto in sella e sempre WWWWWWWWWWWW CICLOCLUB FIANO ROMANO. ciaoooooooooooo -

angelot
angelot
angelot

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  route Mar 19 Feb 2013, 8:50 pm

...BELLA GIOVA' uscita del 17 febbraio 326934
se ti piace l'idea proponiamola, io credo che vada bene anche agli altri

route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  Giovanni Mar 19 Feb 2013, 8:41 pm

AOOOO....ALLORA OLTRE CHE ISTERICHE SIETE PURE PERMALOSEEEE!!!!.....AHHHHH DAI AMMAZZA LA MIA ERA UNA BATTUTA SCHERZOSA PER SMORZARE I TONI.....cmq ALE mi sembra una buona anzi ottima idea......cosi abbiamo piu' scelta all'interno del grupppo e nessuno si sente isolato....se me la sento tiro altrimenti proseguo con i novizi.....ragazzi l'importante è TROVARE SEMPRE UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA.....gianfranco la mia critica era riferita sopratutto a domenica e alle voci che si creano....nulla di personale anzi sono sicuro che farai un grande lavoro da CAPITANO....... e per ultimo se non ti si passa la febbre ti vengo a fare una puntura di fragolone della stessa ciccia!!!.....OHHH YEAHHHH.
Giovanni
Giovanni

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 53
Località : Fiano Romano (Rm)

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  route Mar 19 Feb 2013, 8:31 pm

i miei commenti hanno voluto essere delle precisazioni su quello che è il nostro regolamento ufficiale; per questo non credo di meritarmi l'appellattivo di femminuccia isterica.
In ogni caso cerchiamo di far diventare questa discussione costruttiva, senza alzare troppo i toni... che non serve. Evil or Very Mad
Secondo me creare due gruppi alla partenza può essere una soluzione.
Un altra soluzione ad esempio potrebbe essere creare due itinerari (uno più pesante e destinato all'allenamento da GF e l'altro più leggero e destinato a chi esce per la passeggiata o rientra da un lungo periodo di stop). In questo caso verrebbero dati i punteggi per il campionato sociale sia che uno faccia il percorso leggero o il percorso pesante. Non si pregiudicherebbe l'uscita di gruppo e non si pregiudicherebbe il campionato sociale. Ognuno di noi saprebbe in anticipo che se domenica non avrà le gambe o il fiato per tenere il passo dei più veloci può ripiegare sull'altro percorso e viceversa.
E' solo un idea, che ne pensate?
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  gianfranco Mar 19 Feb 2013, 7:31 pm

Bentrovato Giovanni e grazie per il tuo commento.
Questo e' un forum dove ognuno di noi puo' buttare giu' dei pensieri, delle considerazioni,a volte anche un po' di sana polemica, pero' non mi sembra di aver gettato benzina sul fuoco e di fare la femminuccia isterica...
Velloista ? Per me ognuno la domenica puo' fare e andare dove gli pare, la cosa non mi tocca minimamente.
Su quello che ha detto il presidente, non sapevo della creazione di due gruppi e non m sembra di peccare di presunzione verso chi e' piu' grande di me o piu' esperienza, anzi, mi ritengo una persona molto umile...poi qualcuno mi puo' dimostrare il contrario.
Sul fatto del " come mi pare ", era inteso nel senso che si e' partiti a mille, senza guardare chi era rimasto indietro e di conseguenza il gruppo si e' spezzato,tutto qui'.
Sul quarto punto mi trovi daccordo, va bene cosi'
Comunque e' giusto dire la propria, il forum e' anche questo.

Bene, sta storia ha fatto la fine del pesce dopo diversi giorni..... affraid

Forse sono stato frainteso, forse non mi sono spiegato al meglio e me ne dispiace.
Non importa.
Un abbraccio e a presto

uscita del 17 febbraio 326934


gianfranco
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  Giovanni Mar 19 Feb 2013, 6:05 pm

Bhè mi sembrate delle femminucce isteriche con questi commenti...... Razz Razz comunque.....premesso che non mi sento investito da questo cataclisma pero' voglio spendere due parole a proposito di questa uscita.......
PRIMO....per Gianfranco....proprio per l'affisso che ti sei "guadagnato" di CAPITANO secondo il mio modesto parere dovresti evitare di gettare benzina sulle fiamme dicendo che qualcuno la domenica si sente "VELLOISTA".......e su questo tornero' in seguito.....
SECONDO..... bisogna sempre ascoltare chi è piu' grande di noi e chi ha piu' esperienza..... a tal proposito, il nostro PRESIDENTE, dato atto che nell'uscita di domenica si erano aggiunte nuove persone insieme a quelle che escono due volte all'anno, ha pensato giusto di creare due gruppi.......SEMPRE FACENDO LO STESSO PERCORSO.....e qui non ci vedo niente di male.....
TERZO .......che il calendario delle uscite deve essere rispetatto nessuno lo mette in dubbio.....PERO' NON QUANDO CI PARE.....infatti la prima uscita a Roma ci SIAMO ANDATI IN QUATTRO......perchè a qualcuno gli si freddava la pasta......
QUARTO.....ritornando al discorso dei VELLOISTI...... caro Gianfranco (oggi ce l'ho con te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ).....mi sembra che il CICLOCLUB abbia, da qualche hanno, preso l'impegno di partecipare alle GRAN FONDO......alcuni di noi io compreso abbiamo deciso di partecipare....anche per portare il nostro nome fuori da FIANO ROMANO.......e dico.... io mi alleno 2-3 volte alla settimana....e la domenica......va bene il percorso....va bene aspettare......ma quanto???? se siamo tutti piu o meno in linea OKKK!!!!!..... ma che io mi devo prendere una bronchite per aspettare quelli che fanno la passeggiata domenicale (per carita' senza nulla togliere sono scelte) ...allora credo che sia il caso di rivedere alcune cose.....
QUINTO........ qui nessuno il ciclista lo fa' per mestiere tipo BASSO E COMPAGNI.......quindi oltre a qualche uscita settimanale (quando è possibile...lavoro permettendo) .....l'unico giorno quale rimane DITEMELO VOI....anche perchè QUESTE GRAN FONDO NON E' CHE CE LE REGALANO.....allora non le facciamo....che è meglio......perchè qui nessuno vuole fare il campione..........
CARI COMPAGNI ....DETTO QUESTO.......andate e pedalate

Giovanni
Giovanni

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 53
Località : Fiano Romano (Rm)

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  gianfranco Mar 19 Feb 2013, 1:02 pm

Le scarico da internet, copia e incolla e via...il gioco e' fatto Wink

Viva il cicloclubfianoromano

uscita del 17 febbraio Aw4310

A presto e buona guarigione

C I A O
gianfranco
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  gianfranco Mar 19 Feb 2013, 12:59 pm

route ha scritto: Very Happy Ok, però mi piacerebbe conoscere le impressioni sull'uscita anche da qualcun altro presente domenica mattina. uscita del 17 febbraio 252944

p.s. ma come fai a mette 'ste emoticons?

Very Happy Intanto riprenditi al piu' presto, cosi' avrai modo di chiederlo personalmente, visto che in questo forum siamo 4 gatti

uscita del 17 febbraio 1610

gianfranco
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  route Mar 19 Feb 2013, 12:52 pm

Very Happy Ok, però mi piacerebbe conoscere le impressioni sull'uscita anche da qualcun altro presente domenica mattina. uscita del 17 febbraio 252944

p.s. ma come fai a mette 'ste emoticons?
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  gianfranco Mar 19 Feb 2013, 12:35 pm

Ciao carissimo Very Happy e grazie per le belle parole.
Cio' che hai detto e' molto importante per il proseguo della stagione, cosi' saro' in grado di regolarmi sul mio comportamento sopratutto alla partenza uscita del 17 febbraio 404819
La tua e' una precisazione da " Saggio " , che terro' in considerazione per il futuro uscita del 17 febbraio 252944
Spero che tutto quello ho scritto in precedenza, faccia capire come possa tenere al gruppo, si , proprio cosi', mi sento mooolto di parte cheers

Ora esco dal " pantano " di questa discussione, per dire che forse domenica piove, cavolo Mad ...cosi' dicono le previsioni....speriamo di no, perche' ho bisogno di pedalare e fare tanti chilometri per tornare in forma bounce

E come sempre dico.....un abbraccio e ancora grazie per il supporto Wink
uscita del 17 febbraio Emotic10

uscita del 17 febbraio Pluie-10
gianfranco
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  route Mar 19 Feb 2013, 11:53 am

Attenzione Gianfranco, il cicloclub non è degli sponsor, ma di chi lo usa! Abbiamo istituito il ruolo di capitano proprio per dare una guida al gruppo durante le uscite di gruppo. Il capitano è il vincitore del campionato sociale (...senza distinzione di razza, sesso fede religiosa o politica... uscita del 17 febbraio 97384 ) e tu sei stato il vincitore dello scorso anno meritando il ruolo che ti compete.Quindi non è il caso che tu ti ponga dei limiti!
Permettimi un consiglio nel caso dovesse ricapitarti ciò che è successo domenica:
quando vedi che sono trascorsi 2 o 3 minuti al massimo dopo l'orario prefissato per la partenza, raccogli i ciclisti che stanno intorno a te (anche se sono pochi, ne bastano 3 per ufficializzare l'uscita) e parti. Perchè è la tua partenza che dà il via all'uscita ufficiale. non sei tenuto a chiamare tutti per nome o a cercare nel bar chi c'è e chi non c'è. Chi è interessato all'uscita di gruppo ti seguirà. Tutti sanno l'orario e l'itinerario, quindi se qualcuno ti propone di cambiare giro perchè altri amici ciclisti vorrebbero fare un altro itinerario, tu rispondi che ognuno è libero di condurre la propria bici dove meglio crede, ma che l'uscita del gruppo và rispettata, altrimenti non ha senso avere creato e mantenere in piedi un gruppo ciclistico. Ovviamente chi non ti seguirà non riceverà punteggi dell'uscita e a fine anno essendo stato "inattivo" nel gruppo si prenderà in considerazione l'idea di reiscriverlo oppure no.
Molti che leggeranno questo post e che mi conoscono da più tempo rispetto a te, ricollegheranno le mie parole a parecchi discorsi fatti e rifatti. Il cicloclub nasce per dare A TUTTI la possibilità di pedalare in serenità senza astio o rancore nei confronti di alcuno. per fare scoprire la bicicletta a chi non la conosce, per trascorrere una domenica mattina piacevole in compagnia, per promuovere lo sport e il benessere fisico e mentale.
non dimentichiamoci che il cicloclub dopo neanche un anno dalla sua nascita ha organizzato a Fiano BIMBIMBICI (manifestazione accolta con entusiasmo dai bambini, genitori e municipio).
dopo poco più di un anno dalla sua nascita ha portato a Fiano 130 ciclisti per il cicloraduno di Fiano Romano; manifestazione che ha raccolto consensi da tutte le parti e che l'anno successivo si è ripetuta ( e che si ripeterà ancora). Tutto questo grazie a persone serie a cui piace andare in bici ma che "sentono" dentro se stessi l'appartenenza al Gruppo.
ora vi saluto tutti e non vi abituate a vedermi sempre così chiaccherone, in questa settimana sono in malattia e allora scrivo, scrivo scrivo... lol!
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  gianfranco Mar 19 Feb 2013, 7:41 am

Ciao e grazie per essere intervenuti.
Personalmente ho avuto modo di leggere le regole, mi sembra giusto che in una squadra ci siano, ma evidentemente non tutti ne sono al corrente.
Ho ritenuto giusto farlo presente, ma non per criticare o accusare, ma per capire se dobbiamo parlare tutti e dico TUTTI la stessa lingua, senza distinzioni .

" Il giro si cambia al momento della partenza solo se esistono condizioni avverse del tempo o altri problemi seri che comprometterebbero l'uscita di gruppo.
chia ha problemi a fare quel giro perchè magari è tardi o per altri motivi personali, può tranquillamente salutare il gruppo a metà strada e tornare.
dobbiamo rispettare il nostro regolamento che prevede che quando si esce insieme si rientra insieme (a parte casi particolari come ho detto prima).
nessuno vieta a chi ha velleità corsaiole di allungare il passo o fare una salita a tutta, MA ALLA FINE DELLA SALITA CI SI ASPETTA! Il cicloclub è basato su queste semplici regolette e fino ad ora non abbiamo avuto mai problemi."

Mi trovi pienamente daccordo uscita del 17 febbraio 935929

Onorino ha parlato di una riunione da fare al piu' presto, utile sicuramente per chiarire !!!

Tornando a domenica, poco prima della partenza, quando si stava delineando il da farsi, avevo fatto presente qual'era il giro programmato per quel giorno, dicendo anche che non vedevo la necessita' di aspettare le decisioni del gruppo Renzi uscita del 17 febbraio 684326 ...mha !!!
Premetto che dico tutto questo senza astio, senza nervosismo per carita', pero' francamente, non essere presi in considerazione,visto che il ruolo di capitano dovrebbe almeno avere un minimo di voce in capitolo, almeno credo, non e' piacevole pale
Se cosi' deve essere, non ritengo utile il ruolo di " capitano " per me, che posso tranquillamente cedere ad altri.
Ho molta stima per molti di voi e vi ringrazio per tutto quello che mi avete insegnato uscita del 17 febbraio 252944 .
Il Cicloclub e' una gran bella realta', ma come la vedo io, anche se non sono uno sponsor oppure una persona che conta a Fiano, dico che c'e' da limare qualcosa silent

Grazie ancora per essere intervenuti

Un abbraccio sincero sunny

gianfranco
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  aviatore Lun 18 Feb 2013, 8:01 pm

Salve a tutti,
c'è molta amarezza nel vedere questo post. Pensavo che il nostro gruppo avesse ormai assunto una fisionomia ben precisa che va esattamente nella direzione opposta agli atteggiamenti assunti da alcuni di noi (e non solo domenica scorsa).
Cerchiamo immediatamente di chiarirci:
- il regolamento è stato accettato da tutti al momento dell'iscrizione nel bene e nel male;
- il calendario delle uscite è stato creato, appunto, per non avere incertezze e discussioni la domenica mattina;
- lo spirito del gruppo non è certo competitivo, a nessuno si impedisce di provare il proprio stato di forma o fare una salita a tutta ma poi si rientra sempre con i compagni.
Detto questo, siamo tutti grandi e se qualcuno è insofferente con grande onestà verso tutti, faccia conoscere le sue intenzioni; sicuramente e con grande rispetto per tutti, si troverà una soluzione che soddisfi le esigenze dell'intero gruppo.
Roberto
aviatore
aviatore

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty USCITA DEL 17 FEBBRAIO

Messaggio  route Lun 18 Feb 2013, 4:07 pm

Mi è dispiaciuto non esserci ma a causa di una influenza devastante stò ancora sotto le pezze a battere la brocchetta!!
Riguardo a quello che tu hai detto, noi abbiamo un calendario con tutte le uscte domenicali dell'anno proprio per ovviare a questi problemi.
il giro si cambia al momento della partenza solo se esistono condizioni avverse del tempo o altri problemi seri che comprometterebbero l'uscita di gruppo.
chia ha problemi a fare quel giro perchè magari è tardi o per altri motivi personali, può tranquillamente salutare il gruppo a metà strada e tornare.
dobbiamo rispettare il nostro regolamento che prevede che quando si esce insieme si rientra insieme (a parte casi particolari come ho detto prima).
nessuno vieta a chi ha velleità corsaiole di allungare il passo o fare una salita a tutta, MA ALLA FINE DELLA SALITA CI SI ASPETTA! Il cicloclub è basato su queste semplici regolette e fino ad ora non abbiamo avuto mai problemi.
tutti sappiamo fin dall'inizio dell'anno quali saranno le uscite domenicali, quindi siamo pregati di regolarci di conseguenza. sta accadendo troppe volte che la mattina alla partenza si propone di cambiare giro all'ultimo sotto la spinta di alcuni, oppure che si ritardi la partenza anche di dieci minuti! questo non è giusto nei confronti di chi è puntuale e magari aspetta quella domenica per poter fare il giro programmato.
Scusate la durezza, ma a questo punto mi sento di dire che i membri del cicloclub sono tenuti a rispettare il regolameto (è pubblicato sul sito). Il regolamento è stato studiato per venire incontro alle esigenze di tutti i membri; rispettando il regolamento si ottiene l'appoggio fisico e morale di tutti i soci nei confronti del più debole. E il più debole di oggi potrebbe essere il più forte di domani, l'importante è che nessuno si dimentichi mai del passato!
A questo post aspetto le dovute risposte, perchè questo è un argo,emto da chiarire, grazie.
route
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty uscita del 17 febbraio

Messaggio  gianfranco Lun 18 Feb 2013, 12:59 pm

Ciao a tutti ( almeno per quei pochi che partecipano al forum ). Ieri 17 febbraio, una discreta giornata invernale ha fatto da cornice all'uscita domenicale, un evento che ha visto coinvolti, oltre al Cicloclub, anche un nutrito gruppo di Renzi , un gran bel gruppone alla volta di S.polo dei cavalieri .
All'appuntamento delle 9, dopo un inizio molto incerto sul da farsi ( guarda caso sempre quando manca il grande Eugenio ) uscita del 17 febbraio 97384 , la confusione e l'incertezza hanno caratterizzato la partenza. confused
Molti gli atleti in strada Smile , gran bella coreografia , ma , come spesso accade , il serpentone si e' spezzetato, della serie " io faccio come mi pare " Mad e a mio modesto parere, parlando di GRUPPO, cosi' non va bene silent e qui' mi fermo, perche' la cosa non e' stata molto da " GRUPPO " ; poi ognuno faccia le proprie considerazioni.
Non vale la pena neanche di polemizzare uscita del 17 febbraio 327332
Comunque, anche ieri ci sono stati ampi sprazzi di competivita', vista anche la presenza del gruppo Renzi,dove ognuno tendeva a resistere agli attacchi dell'altro,sopratutto nelle salite uscita del 17 febbraio Ciclis10

Chiaramente parliamo di salite non impegnative, siamo intorno al 7 % , ma molti atleti esprimevano la fatica con smorfie di ogni sorta...che spettacolo .
Il rientro a Fiano e' stato come previsto in diversi gruppi ; gli ultimi arrivati, Gianfranco, Carlo, Lorenzo, Riccardo ( ponzano ), Vittorio ed Enzo.
Mi fermo qui' e concludo con un salutone a tutti cheers
gianfranco
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

uscita del 17 febbraio Empty Re: uscita del 17 febbraio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.