Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» IL TANCIA DEL 12/01/2014
Mar 14 Gen 2014, 9:48 pm Da angelot

» prova forum
Mar 14 Gen 2014, 11:58 am Da route

» Uscita 6 Gennaio 2014
Sab 11 Gen 2014, 9:59 pm Da angelot

» Ciao Gruppo
Dom 05 Gen 2014, 12:18 pm Da libanese75

» auguri di buon natale
Mar 24 Dic 2013, 7:19 am Da angelot

» IL GIRO PIU' BELLO
Mar 17 Dic 2013, 2:27 pm Da Pedalapiano

» EUFORIA NATALIZIA
Lun 09 Dic 2013, 6:03 pm Da Pedalapiano

» Nuovo sito
Mar 03 Dic 2013, 3:50 pm Da angelot

» uscita emotional in mtb
Mar 03 Dic 2013, 2:55 pm Da angelot

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 29 il Gio 12 Set 2013, 12:43 pm

CIRCUITO DEGLI ITALICI ULTIMA PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso

COMPLIMENTI

Messaggio  route il Ven 17 Set 2010, 5:51 am

Bravi ai nostri granfondisti, complimenti per la riuscita dell'impresa... bell'impegno eh!?! affraid
Mo' basta!?! Suspect
Adesso che ne dite di rilassarci un pò con qualche passeggiata di fine stagione ai cicloraduni?
Domenica scorsa insieme a Mr.Km e Enzo abbiamo partecipato a quello di Rieti (sempre ben organizzato e piacevole).
Ad ottobre ci sarà la classica dolce pedalata di Perugia, quanti vorrebbero partecipare?
Organizziamoci.

Un saluto a tutti e ancora complimenti al Segratario e al Capitano per aver portato a termine il circuito degli italici, e per aver portato in giro la nostra maglia nata solo un anno fa ma già grandeeee! cheers
route

Numero di messaggi : 267

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: CIRCUITO DEGLI ITALICI ULTIMA PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  aviatore il Lun 13 Set 2010, 4:27 pm

Cosa aggiungere se non "Missione compiuta"!!!!!!!!! Cool ed un grazie a tutti Very Happy per averci sostenuto durante il Circuito, sicuro che il prossimo anno ci vedrà sempre più numerosi alle partenze delle gran fondo!!!!!

P.S. RICORDATEVI SEMPRE Twisted Evil CHE NOI ANDIAMO A RITIRARE I PREMI cheers ALL'EICMA DI MILANO (FIERA INTERNAZIONALE DEL CICLO!!!!!!!! affraid ) E NON NELLE PIAZZETTE DEI CICLORADUNI!!!!! A BUON INTENDITORE......... Exclamation
aviatore

Numero di messaggi : 81

Visualizza il profilo

CIRCUITO DEGLI ITALICI ULTIMA PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  eugeny il Lun 13 Set 2010, 11:21 am

Ieri si è svolta la nona e conclusiva prova del circuito degli italici, l'obiettivo iniziale di concludere entro i primi 5 è stato pienamente raggiunto: Laughing ..... la prova si è svolta a Cesenatico nelle strade vissute dal mitico Pantani..... e soprannominata "PANTANISSIMA" giunta alla 3° edizione....... 700 i partenti...88 km la distanza..... 1179 il dislivello di un percorso che prevedeva 2 salite impegnative con pendenze a tratti anche del 18%. No.... la partenza puntuale alle 8 ..... tempo bello........temperatura ideale...si parte come al solito a folle velocità.......il gruppo procede compatto per circa 20km....la velocità oscilla intorno ai 45 orari...... insieme al "segretario gregario"Twisted Evil ci teniamo a ruota del mio "avversario"..No...affrontiamo la salita sempre in attesa di un eventuale attacco che non arriva..... tocca a lui attaccare.....ma in cima alla salita rompo gli indugi , perdo il segretario gregario che d'ora in avanti controllerà la situazione alle mie spalle e mi lancio nella discesa a forte velocità, prendendo anche qualche rischio..... la tattica è quella giusta......la strada è stretta le curve numerose ed alcune a gomito......la discesa finisce con una curva che mostra la situazione alle mie spalle e del mio "avversario" nessuna traccia........aspetto un gruppetto e procediamo per circa 20 km tra sali-scendi e pianura...... la velocità è sempre alta e le gambe cominciano Mad a reclamare ma bisogna resistere il più possibile, almeno ai piedi della salita finale...... la salita è più impegnativa della precedente e la affronto con il mio passo....alcuni mi staccano ma altrettanti mi stanno dietro..... inizia la discesa.... 60-70 orari.....si schiva miracolosamente qualche macchina...... si torna in pianura e cerco compagnia per affrontare i rimanenti 30 km che mancano all'arrivo..... arrivano da dietro.....mi accodo si viaggia a non meno di 40 orari....le gambe si ribellano devo mollare ......mancano 10 km......il mio avvesario è sempre staccato.... sopraggiugono altri 2 passisti.......riesco a stargli dietro ma i crampi non mi danno tregua e al cavalcavia che ci fa entrare a Cesenatico (gli amici che hanno fatto la 9colle lo conoscono bene) devo mollare anche loro e mi ritrovo da solo ma ancora in vantaggio oramai mancano 2 km è quasi fatta....arrivo all'ultima rotonda che mi porterà nel rettilineo finale...... ci sono gli addetti che fermano le macchine per farmi passare ma non mi indicano la strada ed io seguo un ciclista poco più avanti.....troppo tardi mi accorgo di essere arrivato in una strada che procede parallela all'arrivo.....cazzo!!!!.....ho sbagliato strada.......torno indietro e riprendo la rotonda.....un pò di parolacce agli addetti......ed arrivo al traguardo sicuro che nel frattempo il mio rivale fosse arrivato.......torno in albergo per la doccia e finalmente arriva la telefonata del "sempre preciso segretario" che mi dà la buona notizia che aspettavo... ...in effetti nonostante la peripezia finale è arrivato in un gruppetto controllato a vista dal "segretario gregario" (anche oggi un ottima prestazione) che ovviamente spezzava i cambi per coprire la fuga del capitano.......la giornata si conclude :63:con un saporito piatto di risotto alla pescatore servito in una bella struttura con vista mare ed in compagnia dei genitori del segretario che ci hanno supportato e sopportato in questa lunga e decisiva trasferta.
Un saluto a tutti e in particolare al mio avversario Franco Alessi che mi tenuto testa fino all'ultimo chilometro e qualche volta anche strapazzato.
A domenica prossima
eugeny

Numero di messaggi : 131

Visualizza il profilo

Re: CIRCUITO DEGLI ITALICI ULTIMA PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: